Dome & Anto: “Noi Zelandiamo! E voi?”.

Dome & AntoLui e lei sono “animali strani” che si raccontano su un blog. E’ cosi’ che Dome e Anto si incontrano, proprio grazie a Ornitorinko!

I mesi passano e, anche se divisi da migliaia di kilometri, decidono di conoscersi meglio: provano a vivere insieme a Firenze. Alle soglie dei 30 anni, “sistemarsi” e’ sicuramente un must!

..E invece no!
Reduci dall’esperienza australiana (in luoghi e momenti diversi) riadattarsi allo stile di vita italiano e’ davvero un’impresa eccezionale: burocrazia, negativismo italicus e tanta voglia di nuovo, spingono i due verso una nuova avventura/progetto che si chiama “Noi Zelandiamo!”.

La loro missione? Documentare tutto cio’ che accade attraverso i video, le foto e i post che riguardano i temi legati all’emigrazione verso una terra cosi’ lontana e molto poco conosciuta: la Nuova Zelanda.

Riusciranno Dome & Anto ad adattarsi allo stile di vita di una terra mai vista prima? Saranno in grado di trovare lavoro e magari ottenere un visto permanente?

Se tutto cio’ vi sembra folle, allora siete nel mood adatto! Se siete curiosi di sapere come andra’ a finire, allora, non potete che seguire le vicende di “Noi Zelandiamo” solo su Ornitorinko.com!

Un saluto che “Noi Zelandiamo!”,

Dome & Anto

Segui le orme di Ornitorinko anche su facebook!

7 commenti su “Dome & Anto: “Noi Zelandiamo! E voi?”.”

  1. Un augurio da Malta, di vero cuore. Ho visitato anni fa la Nuova Zelanda e non dubito che vi troverete davvero benissimo. In bocca al lupo.

  2. Zelanti andiamo…..Zelandare mi piace un Sacco
    sarà una magnifica Storia new….che seguirò da quà Africa, con auspicio di saltellare verso il Zelandare là………..bacinizelandinew gy

  3. Sembra la fotocopia della storia mia e del mio ragazzo…prima in Australia poi il ritorno in Italia, la depressione, adesso stiamo sistemando le ultime cose e contiamo di ripartire entro l’anno se tutto va bene, e la destinazione sarebbe proprio Nuova Zelanda!
    In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.